Scroll Top

Siamo un team che si distingue dalla tradizionale idea di un’agenzia di comunicazione. La nostra passione per la creatività e l’entusiasmo nel superare costantemente nuove sfide ci hanno portato a sviluppare un approccio olistico nel mondo della comunicazione aziendale. La nostra mentalità a 360° ci consente di adattarci con estrema flessibilità sia alle esigenze delle grandi realtà internazionali che a quelle delle piccole e medie imprese.

Con tanti anni di esperienza sul campo e un team di talenti giovani ed entusiasti, siamo in grado di offrire soluzioni vincenti sia offline che online. Oltre a una solida expertise nel settore, ci concentriamo su strategie innovative che tengono conto degli sviluppi digitali e delle ultime tendenze di comunicazione.

Abbiamo abbracciato l’evoluzione del panorama della comunicazione e siamo pronti ad affrontare le sfide del marketing digitale, del branding, della gestione dei social media, dello sviluppo web e di tutte le altre sfaccettature della comunicazione aziendale. La nostra gamma di servizi si estende oltre i confini delle tradizionali agenzie, offrendo consulenza strategica personalizzata per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Siamo orgogliosi del nostro approccio creativo e della capacità di fornire soluzioni uniche che aiutano i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di comunicazione. Siamo pronti ad affrontare le sfide future e a guidare i nostri clienti verso il successo, adattandoci costantemente alle mutevoli esigenze del mercato e portando avanti la nostra passione per l’innovazione nella comunicazione aziendale.

MARIA ROSARIA ARIEMMA

Ciao a tutti, mi chiamo Maria Rosaria Ariemma, sono laureata in Ingegneria Informatica, mi occupo dal 2008 di formazione docenti e dal 2010 di pubblicità. Sono due settori diversi ma strettamente connessi perché fare pubblicità vuol dire “informare”, “far conoscere” ed è da qui che è nata anche la passione per “formare” persone.. «Stay Hungry. Stay Foolish» sono le parole con cui nel 2005 Steve Jobs si rivolse agli studenti e alle studentesse della Stanford University, nel giorno della loro laurea, esortandoli a seguire la propria curiosità e le proprie intuizioni e a non perdere mai la curiosità, la voglia di imparare e di mettersi in gioco.

Ed io amo mettermi in gioco….per questo ho creato una comunità, un gruppo di docenti, di persone che condividono la stessa passione….insegnare, aiutare i ragazzi e fornirgli le basi per entrare nel mondo del lavoro e tutto non solo per l’aspetto economico…anzi, per la soddisfazione di aver “creato” una vera comunità professionale fatta in primis di persone e poi di professionisti.

Mi piacciono le sfide, mi piace mettermi in gioco e punto a realizzare gli obiettivi prefissati, sono testarda, a volte diffidente, amo cucinare, stare in compagnia di veri amici ma soprattutto mi piacciono i rapporti umani veri e sinceri che durano nel tempo sia nella vita privata che nel lavoro.

GENNARO CELARDO

Ehi, sono Gennaro, il vostro amico dietro le quinte qui a Kube Communication! Sono il tipo che tiene le fila, assicurandosi che tutto funzioni a meraviglia, come un direttore d’orchestra invisibile. Anche se non mi vedete spesso in prima fila, potete contare su di me per fare in modo che ogni dettaglio sia curato.

La mia passione sta nell’assicurarmi che tutto sia in ordine, dai documenti alle iscrizioni. Se avete bisogno di una mano, un consiglio o una risposta, sono qui, pronto a farvi sentire accolti e a supportare il nostro fantastico team di formazione. Siamo un grande puzzle, e ogni pezzo ha il suo valore. La mia parte è far sì che tutto scorra senza intoppi, affinché voi possiate concentrarvi sul vostro viaggio di apprendimento.

Quindi, se avete dubbi o avete bisogno di assistenza, bussate alla mia porta (o scrivetemi un’email, che va bene lo stesso!). Non vedo l’ora di far parte del vostro percorso qui a Kube Communication, aiutandovi a realizzare grandi cose insieme!